Fintech

Il trend del futuro

La Svizzera è un Paese estremamente attrattivo per gli operatori del mercato Fintech sia per la nota stabilità e affidabilità, sia perché ha già introdotto una serie di atti normativi preposti a regolamentare l’utilizzo di sistemi di negoziazione basati sulla tecnologia del registro distribuito (blockchain).
Il nostro studio mette a disposizione la sua esperienza e le sue competenze al servizio di clienti svizzeri e stranieri che vogliono cogliere le opportunità offerte dalla tecnologia finanziaria.
Le novità possono essere molto attrattive, d’altra parte la normativa è ancora in fase embrionale e le tematiche presentano profili legali e tecnologici di notevole complessità.
La S.P.F. offre assistenza per tutte le fasi di ingresso nel settore della tecnologia finanziaria, dall’ottenimento dell’autorizzazione Fintech presso la FINMA, alla redazione del White Paper, del Business Plan e di tutti i documenti necessari, alla strutturazione di ICO, all’emissione di nuove criptovalute ed alla tokenization di asset.

SPF Società Professionale Fiduciaria di Lugano: vuoi saperne di più?